Libri - Le Radio di Sophie - Books

Crowdfunding: a grande richiesta operazione "coda"...

11 febbraio 2016. Dopo oltre due settimane di "accampamento" all'ufficio postale abbiamo terminato la spedizione dei plichi. C'è stato qualche piccolo disguido ma tutto sommato siamo riusciti a effettuare le operazioni in modo ordinato. Tutti i destinatari dei pacchi già spediti sono stati avvisati. Moltissimi ci hanno confermato la ricezione e hanno dimostrato apprezzamento ed entusiasmo per il lavoro svolto. Tutto ciò ci fa un immenso piacere. Abbiamo anche potuto soddisfare alcune delle prenotazioni "tardive", mantenendo lo stesso prezzo riservato ai sottoscrittori. Ora i libri sono praticamente esauriti. Ma... (vedi più sotto)

Avviso: dei 130 sottoscrittori, siamo riusciti a contattare ormai quasi tutti. Alcuni sembravano restii a fornire l'indirizzo postale (privacy?) poi alla fine l'hanno scucito e abbiamo potuto spedire i loro plichi. Restano ancora quattro righe in sospeso nel nostro file excel. I relativi indirizzi sono stati sollecitati più volte ma senza successo. Speriamo che si facciano avanti spontaneamente. L'indirizzo a cui scrivere è sempre questo: webmaster@leradiodisophie.it

Operazione "coda"- Abbiamo raggiunto un numero sufficiente di richieste e abbiamo avviato la ristampa di un piccolo numero di copie di Radio Riparazioni e Radio Elementi. Possiamo soddisfare una quindicina di richieste per il "cofanetto" completo, più una decina ancora di volumi singoli, tra Radio Riparazioni e Radio Elementi. Tra breve daremo notizie a quelli che si sono prenotati, sulla base di "primo arrivato, primo servito" ( e senza favoritismi per amici e parenti...)


Per chi si fosse perso proprio tutta l'operazione crowdfunding: ecco i link alle vecchie pagine dell'iniziativa:

Presentazione

Crowdfunding operativo

Resoconto intermedio

Resoconto finale


webmaster@leradiodisophie.it

Pagina principale